SCUOLA DI TREMIGNON

La parrocchia S. Giorgio Martire di Tremignon, per favorire la prima entrata in società, ospita all’interno di un’unica struttura confortevole e protetta, la scuola dell’infanzia “Don L. Zanchetta” e il nido integrato “Mignon”.

La struttura è articolata in modo tale da permettere ad entrambe le tipologie di servizio spazi idonei e distinti al fine di favorire uno sviluppo psico-fisico adatto ad ogni fascia di età del bambino.

La scuola dell’infanzia è composta da 3 sezioni, con una media di 25 bambini per classe e ciascuna è seguita da un’insegnante. La scuola dell’infanzia accoglie bambini dai 2 anni e mezzo ai 6 anni residenti e non nel comune di Piazzola. Il servizio è aperto dal lunedì al venerdì, da settembre a giugno, dalle 8.00 alle 16.00. Per chi desiderasse è attivo il servizio anticipo, che permette l’entrata dalle 7,40 ed il servizio posticipo, che permette l’uscita alle 18.00.

L’asilo nido integrato è composto da 2 sezioni con una media di 8 bambini ciascuna ed è seguito da 2 educatrici. Il servizio accoglie i bambini dai 7 ai 36 mesi, residenti e non nel comune di Piazzola. Il servizio è aperto  dal lunedì al venerdì, da settembre a luglio compresi. Il servizio è aperto dalle 7.40 alle 16.00 e per chi desiderasse è attivo il servizio del prolungato fino alle 18.00.

La scuola dell’infanzia e l’asilo nido usufruiscono di una buonissima cucina interna, che garantisce pranzi a base di cibi freschi e genuini.

Per avere maggiori informazioni visitate il nostro sito!

 

I commenti sono chiusi.